TCC Italia
TCC Italia
Ogni giorno fino a Natale 🎄 #14
0:00
-1:41

Ogni giorno fino a Natale 🎄 #14

Ti faccio compagnia con una mia riflessione ogni giorno per 15 giorni, e infine gli Auguri di Natale 🎁

Ci siamo ragazzi, pre-vigilia! Siamo sempre più vicini.

Sapete cosa mi hanno chiesto ieri?

Ma il Taglio Curativo è adatto anche ai capelli sottili?”

A me è venuto da sorridere! Perché assolutamente sì, il Taglio a Caldo è l'ottima soluzione per rinforzare i capelli sottili e fragili. Grazie alle lame riscaldate, le punte risulteranno piene e forti, impedendone quindi l'assottigliamento e la rottura.

L'altra domanda che mi è : ma TCC è adatto anche alle clienti che hanno già i capelli grossi in maniera naturale?

Assolutamente sì, anche i capelli grossi e non trattati hanno comunque bisogno di cure. Per esempio, un capello grosso diventa refrattario, diventa crespo, diventa molto duro. Quindi crespo, nodi e opacità sono i problemi che riscontrano queste tipologie di clienti.

Impostando la temperatura del dispositivo a 140º è possibile eliminare crespo e nodi per un periodo che va fino a 6-9 settimane. Sulle lunghezze risulteranno quindi dei capelli molto più lucidi e più setosi, soprattutto se al Taglio Curativo abbiniamo la tecnica del Dust Cutting, cioè la “spolverata”, dove si va a rimuovere lo strato superficiale di residui di polveri metalliche che si trovano negli ambienti, oppure residui di colore, di vecchio styling, o di cheratine che magari si sono depositate e indurite.

Discussione su questo episodio

Avatar di User