C'è aria buona qui al Thermo Care Cut® Salon. C'è un clima caldo direi. Il telefono squilla ed è cosa buona.
Tutti sicuramente si stanno prendendo per tempo per organizzarsi, per venirsi a tagliare i capelli presso il salone, ma la cosa che mi stupisce notevolmente sta nel non sentire Linda - la nostra receptionist - chiedere ai clienti se preferiscono il Taglio a Caldo piuttosto che il taglio tradizionale.
Buon segnale, vuol dire che tutti - o quasi - stanno chiedendo direttamente il Taglio a Caldo. Questa è una buonissima cosa, e vuol dire che questa nuova voce che siamo riusciti a inserire nei nostri listini sta funzionando! Sicuramente è un gran beneficio.
Mi passava per la testa questa cosa: visto che a Natale, oltre ad essere tutti più buoni, riusciamo a vedere un buon 90% della nostra clientela, quasi quasi mi verrebbe voglia di regalare a tutti un Taglio a Caldo, quindi anche quelli che vengono per fare il taglio tradizionale.
A noi non cambia nulla usare la forbice a caldo piuttosto che usare la forbice tradizionale. Sicuramente (i clienti) noteranno dei risultati diversi, la qualità dei capelli sarà diversa e anche i nostri tagli risulteranno migliori, e magari chissà, a Gennaio, quando ritorneranno, ci chiederanno il Taglio a Caldo piuttosto che il taglio tradizionale.
A Natale io personalmente, nelle veci di Babbo Natale, regalerò a tutti il Taglio a Caldo.
È un suggerimento, un pensiero.
A domani!
Share this post