Torniamo per un momento a quello che è uno degli argomenti più interessanti che sto trattando in questa settimana.
Proprio perché vedo tanti miei clienti e proprio perché nelle veci di Babbo Natale, ho voluto regalare a tutti i miei clienti un Taglio a Caldo.
Per regalare, mi spiego meglio, intendo questo: i clienti vengono per tagliarsi i capelli, e piuttosto di usare la forbice convenzionale uso Thermo Care Cut®.
Tanto a me non cambia nulla, quello che sicuramente cambia è il risultato finale.
Ma la domanda più interessante che mi fanno i miei clienti è che cosa è il Taglio a Caldo? In cosa consiste il Taglio a Caldo?
È strano - eppure io lo predico da un bel pò - ma mi accorgo, durante queste feste di Natale dove, appunto, vedo tanti clienti, di non aver sicuramente comunicato, o bene, o a tutti, il messaggio corretto.
E quindi, quando parlo di Thermo Care Cut®, la parola che utilizzo spesso è cauterizziamo i tuoi capelli, e definisco meglio che cos'è la cauterizzazione dei capelli.
La cauterizzazione dei capelli è un'innovazione della scienza pensata per aiutare le ragazze a prendersi cura dei propri capelli; e anche i ragazzi, vorrei dire.
Un altro nome per questa procedura è il biorecupero; quindi capelli sani, pieni di energia e di forza.
Se invece ci rivolgiamo al dizionario, troviamo che kauter, con la “k”, è letteralmente tradotto dal greco come, appunto, “ferro rovente".
Share this post